Wildner 2017-05-19T09:35:09+00:00

Project Description

WILDNER

Gestito con professionalità e passione dal 1960, il ristorante dell’Hotel Wildner di Venezia propone e rielabora i piatti della tradizionale cucina veneziana e italiana e li serve in una cornice unica: la veranda con vista sulla Riva degli Schiavoni da dove si gode lo scenario dell’isola di San Giorgio come sfondo, con un tocco romantico in più la sera.

Negli ultimi anni si è posta molta cura nella ricerca della materia prima, inserendo nel menu piatti creati attingendo anche tra i prodotti dei Presidi Slow Food sia regionali che nazionali, dando la preferenza a tutto ciò che viene prodotto biologicamente.

La carta dei vini è ricca di sorprese, infatti accanto alle più importanti etichette nazionali si possono trovare ottimi vini di piccole aziende italiane con un buon rapporto qualità -prezzo.
Luca Fullin, dirige con entusiasmo e scrupolosità il ristorante, impegnandosi nella ricerca dei prodotti migliori per accontentare i suoi clienti.

Tra tradizione e modernità, l’accoglienza familiare e l’attento servizio contribuiscono al successo del ristorante, testimoniato da una clientela affezionata che condivide la passione per Venezia, un amore che inevitabilmente passa anche per le gioie del palato.

Informazioni
Riposo settimanale: martedì
Carte di credito: Sì, Visa, Mastercard,Amex
Prezzo medio € 45,00 (2 portate, esclusi vini e bevande)
Indirizzi
Castello 4161 Riva degli Schiavoni
Venezia > Mappa
tel 041 5227463 / fax 041 2414640
info@ristorantewildner.comwww.ristorantewildner.com